Privacy

Dicono di Noi

Raccogliamo con piacere le impressioni di alcuni walkers circa il percorso di Bliss Walking intrapreso, raggiungendo ottimi risultati sia dal punto di vista fisico che mentale.

Barbara ci racconta che da quando frequenta il corso, va anche a camminare da sola la mattina presto prima di andare al lavoro, fatto per lei davvero improponibile prima di conoscerci. Nel giro di qualche mese ha visto il fisico asciugarsi e perdere in centimetri. E' molto più spesso di buon umore ed ha iniziato ad appassionarsi alla cucina sana, sperimentando nuovi abbinamenti.

Andrea, uno dei nostri splendidi allievi, ci ha conosciuto tramite la moglie. Ha continuato a frequentare il corso, e una sera felicissimo ci ha detto che aveva indossato un paio di jeans che non metteva da anni.

Renata e Antonio, hanno sfidato le intemperie dell'inverno venendo a camminare anche quando la sera stanchi dopo il lavoro, avrebbero preferito starsene comodi sul divano. Dopo aver camminato, ogni volta, sono felici di aver fatto un passo in più verso il loro benessere.

Camelia, Simona e Tiziana sono diventate amiche camminando insieme. Il gruppo è molto affiatato e ciascuna cerca sempre di migliorare e motivare le altre a crescere ed imparare cose nuove in diversi ambiti.

Cinzia ricorda bene quando arrivata in punta di piedi, restava verso la fine del gruppo. Poi un giorno l'Istruttore Walking l'ha presa letteralmente per mano e le ha dimostrato che poteva camminare a passo svelto. Ora guida in testa il gruppo e le ore che dedica alla camminata sono tutte per lei, un momento in cui si ricarica e con slancio affronta la giornata e la famiglia.

Astrid seguendo qualche suggerimento alimentare ha perso quei centimetri di troppo accumulati mangiando per noia. Ha migliorato il rapporto con se stessa e con il cibo ed anche il compagno si è accorto che da quando cammina con il gruppo è molto sorridente e serena.

Pamela ha scelto di essere seguita individualmente. Ha deciso di ritagliarsi i propri spazi dando valore a se stessa ed i primi risultati sono visibili. Ha obiettivi ben chiari e con l'Istruttore Walking sta seguendo un percorso di coaching per meglio raggiungerli.

Cristina è una neo mamma. Nicola il suo bimbo ha camminato con il gruppo da dentro il pancione e adesso aiuta la mamma a rimettersi in forma dopo il parto.

Queste sono alcune delle testimonianze che abbiamo raccolto. La soddisfazione maggiore sta nel vedere le persone stare bene dopo aver camminato. Le nostre lezioni finiscono sempre con un abbraccio collettivo e le persone rientrano a casa sorridenti e soddisfatte.